martedì 3 luglio 2012

I MIEI VESTITINI PREFERITI;-)))))

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!eccomi qui per farvi vedere i miei vestiti preferiti (come avrete gia' letto dal titolo) sono stupendi e mi ci sono trovata benissimo...................!!!!!!!!!ora entriamo nei dettagli!!!!!!:
 E vai con il primo!!!!!!!!!!!!!:questo l'ho comprato da trasparenza al costo di 12euro se non ricordo male...!!!ha questa fantasia ke mi ricorda lo stile marinaio............bello davvero abbinato con le scarpe con la zeppa rosse con il fiocco davanti...e' stupendo!!!!!!!
 Mi trovavo al mercatino una mattina x tutt'altro......girandomi ho visto una bancarella con tutti vestitini appesi!!!!!!!!!!mi sono avvicinata x chiedere i prezzi e quel signore voleva 8euro.......e allora ho detto: ah si??? e poco dopo gli ho mandato il mio fidanzato e me l'ha fatto 5euro!!!!!!!!!!!!!!!e ne ho presi alla fine 4 o 5 non ricordo ...tutti diversi tra loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah!!
 questo dai cinesi.......alla cifra di 8euro.............................è si un pò corto ma solo un pochino...diciamo che non arrivo a scandalizzare nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi e' piaciuto dall'inizio...come quello che vedete dopo sotto!!!!!!!!comprati nello stesso posto......
 quando ho visto questo vestito c'erano un sacco di varianti di colore....................addirittura anche sul fuxia.......tutti mi piacevano ma ne dovevo scegliere solo uno..ed eccolo qui..........vi e' mai capitato di essere indecise sul colore da prendere per quanto riguarda l'abbigliamento?????come si fa'??una non puo' prendere per ogni capo tutti i colori..........!!!!!!!!!!!!!!!questo ahimè 12euro!!
 preso da poco ma me ne sono innamorata subito.........per come mi sta'....fa' molto elegante.......molto!!!!!!!!!!!!!e di questo l'ho preso anche fuxia..dove vedete turchese !!!!pagato 7euro!!!!!!!!!
infine questo.............................non l'ho comprato io .me lo ha portato mia cognata dalla sicilia..............ma anche nei vari mercatini ne ho visti simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero bello abbinato con delle scarpe beige oppure fuxia!!!!!!!!! ragazze se avete qualcosa da chiedermi sarò molto felice di scambiare due parole con voi.,......!!!!!!!!!!!!veramente!!!!!!!!ciaoooooooooooooo un bacio alla prossima!!!!!!!!!!ah vi devo fare vedere due paia di scarpe che ho preso oggi!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

3 commenti:

  1. Cavoli, ti piacciono davvero le fantasie e le cose coloratissime! Io sono molto più "noiosa"!
    Vienimi a trovare sul mio blog e se ti va seguimi!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si con molto piacere............no ma non sono proprio tutti così.................questi sono i miei preferiti...gli altri sono piu' tranquilli!!!!!!!!!!e tu perche' dici così?non ti vedresti con questi abiti?

      Elimina
    2. mi sono aggiunta al tuo blog!!!!!!!!!molto carino!!!se ti va' ricambia..........ci leggiamo a vicenda;-)))

      Elimina