sabato 28 luglio 2012

Domande e Risposte.......per farmi conoscere un po'!!!!

Ho letto questo tag su un'altro blog bellissimo che per casualita' abbiamo lo stesso sfondo!!http://nailartstyle-nas.blogspot.it.... cosi lo faccio anch' io:

1. Qualcuno ha usato il tuo nome per chiamare una nascita? No, a dire la verita' solo tra noi cugine ci chiamiamo tutte e tre cosi'!!!:-))))))

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? io sempre piango..quando sono sola...mi capita sempre in quest ultimo periodo!!!sono giorni stressantissimi!!!!!!!

3. Hai figli? no...ancora no!!!!!!

4. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?si certo.....xke' penso che come me in giro ce ne sono molto poche............si contano davvero !!!!!(non per fare la presuntuosa ,ma e' cosi'!!!)

5. Usi fare sarcasmo? a volte ,quando mi esce:-)))))

6. Farai mai bungee-jumping? quando ero piu' piccola lo stavo per fare...ma poi mi ci voleva l autorizzazzione dei miei e non volevano...!!!!!!se mi dovesse capitere adesso ...si lo farei ma attaccata con qualcuno..non sola!!!!!

7. Qual è il tuo cereale preferito?
io mangio i cereali fitness quelli con frumento integrale.....sono buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!con il latte freddo pero'!!!!!!

8. Qual è la prima cosa che noti sulle persone? nelle persone le prime cose che riscontro non sono proprio fisiche ma caratteriali!!!!!!!!!!!!!!!!!devono essere come me!!!!!!!!

9. Qual è il tuo colore degli occhi? ho gli occhi marrone chiaro!!!!!!!!!!!

10. Scary Movie o lieto fine? mi piacciono i film horror visti di giorno con qualcuno:-) ma guardo assai le telenovelas quelle spagnole!!!!!!!!!!le adoroooooooo!!!!!

11. Odori preferiti? mi piacciono quelli fruttati,floreali........tantissimo!!!!!!!!!quelli di bottega verde e avon!!!!!!

12. Estate o inverno?Inverno in assoluto..........................che bello lo adoro!!!!!!!!!!il freddo mi fa' stare bene...e' il mio habitat naturale!!!!!!

13. Computer o la televisione? scelgo la televisione.............................e quando non ho niente da fare finche' ho internet...mi ci metto al computer altrimenti niente!!!non mi strappo i capelli se non lo ho!!!!!

14. Qual è la metà più lontana da casa dove sei stato? sono arrivata a torino e milano:-))))))

15. Hai delle doti speciali? non so' se si possono definire doti!!!assecondo tanto,sono molto sincera e non so' mentire!!!!!!!!!!

16. Dove sei nato? Italia.

17. Quali sono i tuoi hobbies? fare shopping di tutto!!!!!!!!!!e trucco trucco e moda!!!!!

18. Avete degli animali domestici?no.li avevo...ma poi mi sono resa conto che non potevo continuare a tenerli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non l'ho avuta piu' l idea di prendermi animali!!!!!!!!!!!

19. Film preferito? non ho film preferiti...pero' sono molto belli quelli che fanno nel periodo natalizio e fast and furios tutte le edizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo

20. Hai fratelli o sorelle? si ho tre fratelli tutti e tre piu' piccoli di me!!!!!!!!!!!!

21. Cosa ti aspetti dalla vita? tante cose belle..............sincerita' e il fatto di stare tranquilla con me stessa..................!!!!di stare bene!!!!!


spero mi abbiate conosciuta piu' o meno meglio................!!!!!!!!!!!!!!a presto un salutooooooooooo!!!

2 commenti: