lunedì 30 luglio 2012

CONOSCIAMOCI UN ALTRO PO'!!!!!!!!!!!

TAG: La bellezza....

L'ho trovato anch'io sul web ;) fatelo anche voi se vi va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1.Vale anche per te la regola "non è bello quel che è bello , ma è bello quel che piace?" a volte si!!!!!!!!!!!
2.Guardando una persona trasandata cosa pensi? non penserei proprio qualcosa di male...ma mi verrebbe voglia di cambiarla su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un pomeriggio con me e diventerebbe un altra................!!!!!!!!!!!
3.Il make up è fondamentale nella tua routine quotidiana? si ora si!!!!! ho iniziato ad appassionarmi al make up dopo le scuole superiori!!!
4.Quanto contano per te delle mani curate?tanto,cerco sempre di curarle il piu' possibile ed avere anche le unghie perfette!!!!

5.Una donna bella secondo te è una donna necessariamente truccata? no assolutamente!!!! in giro ci stanno tante belle ragazze che non hanno bisogno del trucco....................!!!!!!!ma lo fanno lo stesso!!!!!!bastano solo pochi accessori e vestirsi bene,secondo me...!!!!!!!!!
6.La bellezza credi davvero che sia soggettiva? la bellezza è di tutti..basta solo crederci e sistemarsi un po'..........che sia soggettiva oppure no!!!!!
7.Secondo te qual'è l'elemento di make up che non dovrebbe mancare ad una donna per renderla graziosa? fondotinta e matita nera!!!!!!!
8. Quanto contribuisce il make up nell'abbellire una donna? In che percentuale? contribuisce tantissimo se usato bene!!!secondo me..!!!!!abbellisce tantissimo...basta poco davvero................non c'e' bisogno di riempirsi la faccia con tanti prodotti......!!!!!
9.L'igiene personale conta e contribuisce? ma certo che l'igiene conta........specialmente per se' stessi..!!!!!!!
10.Cosa rende uno sguardo sexy e cosa usi a tal proposito per rendere sexy il tuo sguardo? ma noooooooooo non c'e' bisogno di sguardi sexi....se una e' bella ..è bella e basta!!!!!!conquista lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!
11.Cosa pensi di una donna ben truccata e mal vestita? la manderei da enzo e carla!!!!ahahahah..............
12.Per te una donna è più bella con un make naturale o con un make-up appariscente e sexy? si allora dipende dalle circostanze..............per esempio ho visto tante ragazze ke x andare in palestra oppure al mare si truccano e non poco!!beh in quel caso meglio almeno un trucco naturale...ansi di non trucc proprio che fanno piu' figura.....!!!!
13. Un appuntamento galante...forse al primo, per sedurre e sentirti bella come ti trucchi? mi truccherei.non assai leggera..ma naturale.con colori di ombretto mat e farei ombreggiature e sfumature......per renderlo naturale....................sempre usando colori adatti a noi....................
14. Un elemento di make up che piace al tuo uomo,che non ti piace, ma usi solo per lui? sinceramente....lui lo odia il make up..........io mi trucco sempre prima che arriva perche' oltre alla fretta che mi fa' ...mi lancia battute............ahahahahah...mi dice che sono bella anche senza trucco!!!!!!!!!!!!!
15.Un elemento di make up che ti fa sentire bella e sicura? io punto piu' sugli occhi...quindi magari il mascara..................!!!!!!!!!!!!

16. Un elemento di make up che non piace al tuo uomo ma che adori perchè pensi che ti stia divinamente? si si il rossetto................lo odia..............!!!!!!!!!!!!!
17.Dai mai consigli sul make up alle tue amiche ? se me lo chiedono si glielo do' molto volentieri ....................magari qualcosa che scopro prima io di loro.......ma con molto piacere poi lo riferisco anche a loro..........per esempio come far durare di piu' un ombretto opp la matita...insomma tante cose...è bello scambiare opinioni e idee-...
18.Se noti che un determinato tipo di make up non dona ad una tua amica/parente o altro, lo fai notare? a volte dipende da chi mi ritrovo davanti..........pero' se è di confidenza si...lo dico quello che non mi piace........
19. Concordi sul fatto che la vera bellezza consiste nel sapersi valorizzare creando dei punti di forza? si concordo...........perche' se si sa' dove valorizzare per vedersi piu' belle perche' no???????

20.Pensi che ci voglia coraggio ad uscire senza make up? se si e' proprio brutte si,ci vuole coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ragazze ho voluto rispondere anch'io a queste domande...mi sembrava una cosa carina .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeee mille alla prossimaaaaaaa.....!!!!!!!!!!!!!un bacio:-)



10 commenti:

  1. cool blog ;*

    I followed you, can you follow me back?
    my-style-and-design.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bel tag, anche io adoro il mascara!
    Cmq grazie per essere passata, ti seguo anche io molto volentieri :)

    RispondiElimina
  3. Ormai ti stai proprio mettendo a nudo sul blog :)
    tutti i tuoi segreti svelati!
    tanti baci e grazie per i tuoi commenti sei troppo gentile!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto questa idea di farsi conoscere un pò di più attraverso delle domande :)
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda e mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  5. Bel blog complimenti :)
    Sono tua follower
    T aspetto da me
    http://elegance-gilda.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bel blog!! mi sono iscritta! passa da me se ti va =)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao! ho un nuovo premio x te!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-ricevuto-premio-amica-mia.html#comment-form

    RispondiElimina
  8. cool blog
    can we follow each other?
    i promise i'll follow you back
    http://ciachiaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. è proprio carino questo post!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  10. Metto a tua disposizione il mio punto vendita
    Acquisti, consegne affidabili e veloci al 100%
    Si prega di effettuare l'ordine
    www.lamejor-compra.tech/it

    RispondiElimina