lunedì 25 giugno 2012

Seconda parte di acquisti!!!!:-))))

ciao a tutte ragazze....eccomi con la seconda parte degli acquisti che ho fatto tempo fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iniziamooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 premetto che ho preso tutto dai cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa l'ho pagata dieci euro ed e' nera con un grande fiore di stoffa da una parte e dall'altra una spallina fatta a catenella!!!!!!!!comodissima ...............ancora non l'ho messa...strano!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
 Questa non l'ho proprio comprata io, me l'hanno regalata!!!!!è bellissima un po' la scollatura mi creerà problemi ma con una spilla nascosta il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Questa l'ho pagata 7euro di un color turchese bello acceso e come vedete davanti ha tutte tipo borchie,perline dello stesso materiale che vanno a comporre un disegno meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
 Questa anche 7euro di color beige chiaro....................ahahahah mi sono messa d'accordo con la cinese...........................e mi ha fatto prendere sia questa che quella turchese a questo prezzo xke' prima voleva 8per entrambe!!!!!!!!!!!e ha questa scritta con un bellissimo effetto di colori con le perline ..........................
 Qui vi faccio vedere questo abito/maglietta a fascia...si puo' mettere sia con i leggins che senza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xke' arriva al ginocchio o quasi!!!!!!!!!sopra lo state vedendo davanti......con un disegno stampato pieno di farfalle con la tinta di colore piu' scuro!!!!il vestitino e' di color verde acqua/celeste!!!!!!!!!!!
Qui è com'e' fatto dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con una piccola fascia di elastico e poi per il resto tutto semplice.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            spero che vi sia stata utile e mi raccomando voglio un vostro parere......................ci vediamo alla prossiima!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooo!!!!!!

8 commenti:

  1. La maglia blu con le borchie mi piace un sacco. E poi dai cinesi si fanno dei veri affari! Baci, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti............pensa che in questi che vado hanno addirittura una tessera che se si riempiono tutte e sei le caselle di circa 20euro cad ..alla fine hai dieci euro di sconto...su quello che vuoi...infatti mi sono presa la borsa verde.....se vai su youtube nel mio canale la vedi!!!!!si non e' tanto ma tanto se compri lo stesso non costa nulla far mettere i punti!!!:-)))tu sei su youtube anche???

      Elimina
  2. Ciao, ti seguo anch'io! Ma dalle tue parti i cinesi sono troppo avanti! Da noi non hanno ancora le tessere fedeltà, peccato.
    Su youtube io non ci sono, però se vuoi mi trovi anche su Facebook e Bloglovin. Ho una pagina su Style, nella home page del mio blog c'è il collegamento se ti va di darci un occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!si anche se non ho facebook un occhiata la do' ugualmente....!!!!!!!!!!fin ora solo un cinese ho visto che ha la tessera.........!!!ma che ti credi l'ha fatta lui !!!!nel cartoncino e mette i timbri:-))))))))oggi sono uscita e mi sono ritrovata in negozietti di scarpe...mamma mia che belle che erano....ero in un paradisooooooooooo!!!!!!!!!si ma vado a prenderle...devono essere mie!!!!!o dio mi sembra di essere la protagonista di i love shopping!!!!

      Elimina
  3. Beh convennienti e anche molto belle! Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io !! Baci e alla prox!
    http://www.facebook.com/Fioccorossofuoco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te..........che bello mi piace tantissimo rispondere e darci consigli!!!!!!!!!!!!veramente.....apprezzo tanto il vostro parere!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Davvero molto belle!
    Ti seguo volentieri ti va di passare da me? Ti aspetto un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo...........................!!!!!!!!!!!!!!ora arrivo subito!!!!!!!!!!!!!che bello rispondervi!!!!!!!!!!!!

      Elimina