sabato 23 giugno 2012

Che caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazze...........che caldo che fa' qui da me........!!!!!!!!!!da voi com'e' la situazione.............???io non vedo l'ora di avere un attimo libero per andare al mare................a breve ho un matrimonio e mi metto un abito nero/argento lungo e ancora non ho trovato uno smalto abbinabile che mi soddisfa!!!!!!!!!!!!!!!mi sà che andro' a comprarlo alla kiko.............ho provato la catrice consigliata da un po' di ragazze.ma la sapete una cosa...mi trovo molto meglio con essence e costa pure meno!!!!!!!!!!!!!:-)))) vabbe' vado ci sentiamo spero........................un bacio!!!!!!! vorrei essere qui!!!!!!!!!!BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Quì a Roma si muore di caldo... da dormire nel frigorifero!!!
    Iscritta! Se ti va passa da me!
    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sono iscritta e ti ho risp nel tuo blog....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina